Continua qualcosa di buono, inizia qualcosa di nuovo
Mi chiamo Luca Robaldo, ho 36 anni e vivo a Mondovì, la città che mi ha accolto fin dall’adolescenza, quando ho iniziato a frequentarvi il Liceo.
Ho lavorato in diverse Istituzioni (Parlamento, Governo, Regione) e queste esperienze mi hanno dato l’opportunità di apprezzare l’impegno e la disponibilità di tantissimi Amministratori che, quotidianamente, sono al servizio del proprio Comune.
Nel 2017 ho avuto modo di adoperarmi in prima persona, divenendo assessore della nostra città e potendo così collaborare direttamente al progetto di sviluppo che avevamo in mente per Mondovì.
Ora, dopo 5 anni, la nostra coalizione – il “Patto Civico” – ha deciso di chiedere nuovamente la fiducia dei cittadini, indicandomi come candidato Sindaco.
Una responsabilità enorme per chi ha la fortuna di amare la città in cui vive.
Questa decisione mi consente di mettere a frutto le competenze acquisite in tutti questi anni di impegno, ponendo al centro della nostra attenzione ciò che consideriamo indispensabile per governare la città: la condivisione.
Sono consapevole della sfida e credo che questa sia da vivere avendo sempre presente che chi vuole amministrare ha il dovere dell’ascolto e la responsabilità della decisione.
Abbiamo molto da fare per rispondere alle sfide del futuro e per raccoglierne le opportunità. Insieme.
Vieni a visitare il mio programma: https://lucarobaldo.it/
Come previsto dall’art. 1, comma 14, della Legge 9 gennaio 2019, n. 3 (Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici), pubblico di seguito il mio Curriculum Vitae e una copia del certificato del Casellario Giudiziale.